Translate

السبت، 6 أبريل 2013

Informazioni su turismo in Egitto L'Egitto è un paese bellissimo


















L'Egitto è una delle attrazioni turistiche più importanti del mondo a causa delle sue molteplici tesori turistici, e il turismo culturale più importante in cui l'occhio antiche civiltà fresco, e pronunciare ciò che è stato costruito Nazioni quelle civiltà fin dagli albori della storia.



E accanto alla antica cultura gara accumulo di prodotto turistico quelle civiltà è stato immagazzinato in unico patrimonio umano riflette nella vita di egiziani nature modelli distinti ricca e varia e comportamenti e abitudini fatti della stessa egiziano eredità uomo Almajabul Basarp di una civiltà antica un'attrazione turistica unica.



Non lesinare natura Egitto Bataúha ha dato da Dio - l'Onnipotente - di natura esclusiva seducente occhi e nel cuore, non solo la bellezza e la magia, una volta piatto Nilo eternamente riposare, ma diffondere la bellezza dell'Egitto Lizin Ssahelaha su Bahrain bianco e rosso e tuffarsi in profondità nel Assaidha e si diffonde nel deserto e renderlo Indirizzo mesi interi .. Egitto genio del luogo, l'Egitto è ben noto .. Nella storia è mesi .. فرعونيا, Grecia, Romania e l'arabo e islamico.



In filantropia è la pianta e conservare il prodotto araba pensiero culturale e umanitario, letteratura, politica, arte, giornalismo e l'architettura, l'Egitto ha monopolizzato aree spesso interessanti per il turismo.





E è associato a questi turismo enorme ingredienti prodotto egiziano infrastrutture sviluppate e servizi moderni, installazioni e vari fornisce servizi di fascia alta del turismo da una vasta gamma dei più lussuosi alberghi internazionali verso rete di trasporti aerei, terrestri e marittimi e fluviali distinti e possibilità di comunicazione e di orientamento centri turistici fanno visita turistica in Egitto qualunque obiettivo e lo scopo della visita piena di divertimento, emozione e interesse.



Primo:



Informazioni di base






Capitale: Il Cairo









Le città più importanti: Alessandria, Port Said, Suez e Ismailia, Tanta e Damietta, Assuan e Luxor, Assiut, Zagazig, Sohag e Fayoum, El Arish e Sharm el-Sheikh e Marsa Matrouh, Minya e Il Cairo, Beni Suef e Mariot, Hurghada e Il Cairo e Mahalla.





Area: 997,738 km quadrati.



Popolazione: circa 70,7 milioni di persone (2002)



Lingua ufficiale: lingua araba e usare le lingue inglese e francese nelle transazioni commerciali.



Giornata Nazionale: Giorno della Rivoluzione nel mese di luglio 23 (l'anno 1952).



Tempo: due ore + Greenwich.



Valuta: Pound = 100 piastre = 1000 Dime










Telefono: 02 Line International




Week-end: Venerdì a dipartimenti governativi e il settore privato il Venerdì o Domenica.



Orario di lavoro: dalle 08:00-02:00, e le banche, che è di 9 am - 1:30 pm e dalle ore 10 - ore 12 Domenica e giorni festivi il Venerdì e Sabato.



Visti: obbligatorio per tutti i visitatori stranieri, eccetto i cittadini dei paesi arabi.



Porti e aeroporti: Cairo aeroportuali per 22,5 km dal centro del paese e l'aeroporto Alessandria si trova a 8 km dal centro e non ci sono aeroporti in ciascuna di Assuan, Luxor e Hurghada e Sharm el-Sheikh e molti altri aeroporti. Vi è il principale porto di Alessandria e ci sono altri porti di Port Said, Suez, Damietta.



Divisioni amministrative: Egitto composta da 26 province, oltre al Comune di Luxor .. Le province sono: Dakahlia e il Mar Rosso e il lago, Fayoum e occidentale, Alessandria, Ismailia, Giza e Alessandria, Minya e Il Cairo e Alessandria e la New Valley, orientale e Suez e Assuan, Assiut e Beni Suef, Port Said e Damietta, Sud Sinai e Kafr el-Sheikh e Matrouh, Qena, Nord Sinai e Sohag.



Risorse naturali: petrolio, gas naturale, fosfati, minerali di ferro, manganese, stagno, zinco, gesso e amianto.



Clima: moderato in totale Egitto e non vi è quasi la metà settentrionale del clima prevalente nella variabile bacino del Mediterraneo secondo le quattro stagioni in tempo Sahara occidentale asciutto prevale non aumentare l'umidità al 10%, e di essere estati calde e secche e fresche inverni piovosi.



Secondo: geografia e storia






Egitto Mappa










A proposito di Geografia


Egitto si trova tra le latitudini 22 e 31,5 a nord dell'equatore e tra le longitudini 25, 37 a est di Greenwich, e occupa l'angolo nord-est del continente africano, nel cuore del mondo arabo tra le ali asiatici, africani e confina con la Libia ad ovest e il Sudan a sud, e la Palestina e il Mar Mediterraneo a nord e il Mar Rosso Oriente. La topografia d'Egitto si compone di quattro sezioni:









La prima sezione di terreni agricoli e il fiume Nilo, sono le caratteristiche naturali più importanti d'Egitto, e di cui qui dicono Erodoto "L'Egitto è il dono del Nilo", il fiume più lungo del mondo e ha una 6690-km Delta assume la forma di una testa triangolo nel sud, dove le ramificazioni del Nilo alle filiali: Damietta e Rosetta a est ea ovest, dove caratterizzato terreno fertile delta .



La seconda sezione è il Sahara Occidentale che si estende dalla Valle del Nilo e Delta al confine libico a ovest fino ai confini del Sudan del sud e ha una superficie pari al 68% della superficie d'Egitto.



La terza sezione del deserto orientale ad est del Nilo al Mar Rosso, che copre una superficie di 22% della superficie d'Egitto.



La quarta sezione è la penisola del Sinai e una superficie di 6% della superficie d'Egitto.



Canale di Suez: Le rotte marittime più importanti del mondo e collegare Bahrain bianco e rosso Per abbreviare il percorso antico commercio in tutto il Capo di Buona Speranza 184 km di lunghezza iniziato perforato nel 1858 e aperto il 1869 e per l'Egitto ha combattuto tre anni guerre 1956, 1967 e 1973.





Storia


Storia dell'Egitto corrispondeva a monumenti archeologici, che sono ancora lì e capitoli Troy della sua storia fin dall'epoca faraonica prima, e in molte collezioni Museo Egizio, che registra i dettagli precisi circa la vita delle nazioni e dei popoli che vivevano nella Valle del Nilo circa 7000 anni fa e fino al nostro tempo.



E forse si può dire che la storia dell'Egitto è diverso da molti dei paesi che ha registrato la storia secondo la successione dei regimi politici che hanno governato, nella storia d'Egitto registrata civiltà successive e sinistra dopo l'eredità scomparsa ricevuto dal retro per aggiungere ad essa.



La storia dell'Egitto si sovrappongono romanzo archeologico e storico con il romanzo religioso, tra la storia della faraonica famiglie antiche ed è venuto nei libri divini di storie dei nostri profeti che hanno attraversato l'Egitto, dove ha vissuto e lega con i suoi copti gente e fino agli inizi del musulmano storia araba che è considerato inaugurazione effettiva Egitto moderno se assunto conquistatore Amr Ibn al-dal sito Cairo Fustat la capitale di un mandato.



Abbiamo codificato la storia romanzo religioso dell'Egitto, ma la direzione di lezioni ispirazione e sermoni e instillato i valori di standardizzazione e diritto e la giustizia e di advocacy per il culto del Dio unico e con l'inizio della islamico dominazione araba ha iniziato storia codificazione d'Egitto prende documentazione attributi e la disposizione e dettaglio spesso per narratori e registrazione nei primi libri.



L'Egitto ha ricevuto su prove documentate sensuale, più di ogni faraoni altro paese Vnicoh, lingua decifrare geroglifiche un Champollion si combinano con i libri arabi narratori e musulmani con il romanzo religioso che è venuto nei libri celesti e l'accesso alle registrazioni delle, viaggiatori narratori ed esploratori e orientalisti occidentali.



E non Egitto Museo limitato spazio e nel tempo, in cui le prove e punti di riferimento civiltà Troy e copti storie e dei faraoni e della Sacra Famiglia e i greci ei romani, arabi e musulmani che si sono stabiliti in quasi 15 secoli in cui e riconosciuta identità arabo-islamici radici della civiltà più, e dove gli effetti delle caratteristiche degli invasori che avevano osato sperare e incrociate e deportati dal francese e inglese e gli altri .



Civilizzata in grado di riconoscere che lo stato moderno d'Egitto è stata fondata agli inizi dell'era della grande famiglia di Muhammad Ali, che è venuto dall'Albania e la scena sovrano ottomano va mandato verso l'indipendenza e ha gettato le basi della moderna rinascita aspiranti giovani alla civiltà europea e organizzato dal vettore e dei suoi metodi e le sue manifestazioni.



La famiglia ha continuato a governare questo che gli egiziani ha preso le redini del loro paese nel numero di luglio 23 / luglio 1952 per iniziare l'era del egiziano repubblica di prendere in consegna il defunto presidente dirigenza Gamal Abdel Nasser diretto del timone verso affermare il suo legame e il suo arabo-islamica identità e il suo ruolo di primo piano nel mondo arabo, fino ai giorni nostri.



Con l'inizio del XIX secolo, l'Egitto ha visto onde potenze coloniali provenienti da Europa, la prima è la spedizione francese guidata da Napoleone nel 1798 e ha avuto un impatto culturale sulla società egiziana, e la seconda è l'occupazione britannica nel 1882, che durò fino Gelaúh ​​dopo la rivoluzione del luglio 1952.



Terzo: i piani futuri del turismo





Il piano per lo sviluppo futuro predisposto dall'Autorità Sviluppo del Turismo fino al 2017 per dividere la regione in sei centri di turismo nuova dispone di un totale (10 mila) camere d'albergo, servizi e strutture di ogni centro, e includono tali servizi e impianti di dissalazione strutture, servizi igienici e le reti energetiche e dial-up e senza fili e diviso questi centri separati da isolare aree naturali come segue:





1 - Ain Sukhna: 1500 spiaggia camera e 500 camere in background regione.




2 - Majesty: 800-camera spiaggia e 200 camere in background regione.


3 - Nord scale Abu: oltre 1.000 camere d'albergo nella zona anteriore e 600 camere d'albergo nei villaggi sono costruite sulla montagna e sarà ampliato questo centro nel deserto regione e la valle duna per organizzare safari e avventure e una villaggi del deserto.


4 - Sud scale Abu: comprende 1.200 hotel sulla spiaggia camere zona caratterizzata Bhiabha e rare formazioni rocciose.


5 - Centro di Houri: prevede circa 1.500 camere d'albergo nella zona della spiaggia.


6 - Centro Jerivat: comprende 1.300 stanze d'albergo nella zona della spiaggia.


7 - Centro Nord Zaafaranah: oltre 1.000 camere d'albergo nella zona della spiaggia.





E incentivi per gli investimenti in strutture turistiche


Il governo ha messo in cima alla lista delle priorità della politica per incoraggiare settore privato, nazionale e internazionale, di investire in diversi settori della produzione e dei servizi e di svolgere un ruolo maggiore nello sviluppo dell'economia nazionale, e per questo il governo offre agli investitori un pacchetto di incentivi, esenzioni e agevolazioni, che prevede l'istituzione di progetti turistici che si svolgono nel deserto aree come Ain Sokhna zona e Zafarana i seguenti incentivi:


1 - esenzione dall'imposta sul reddito per un periodo di dieci anni a decorrere dall'anno fiscale che viene dopo l'avvio.


2 - la possibilità di rinnovare l'esenzione dall'imposta sul reddito per altri cinque anni con il consenso del Consiglio dei Ministri.


3 - l'esenzione da imposta di bollo sul capitale.


4 - l'esenzione dall'imposta di bollo e di registrazione per tutti i contratti di costruzione fino alla data in cui l'attuazione del progetto.










Dati e cifre sul turismo in Egitto: Quarto






"Il turismo arabo è in cima alle nostre priorità non sono i legami culturali e nazionali e da parte, ma anche perché i turisti arabi rimanere più a lungo e più la spesa, ed è quindi una migliore cura, un cittadino di prima classe in Egitto, la casa degli arabi."









"Noi e alcuni anni fa abbiamo sollecitare il settore egiziano del turismo e comprendere le dimensioni degli sviluppi attuali e futuri nel mercato mondiale del turismo e li esorto a preparare per loro attraverso il processo di concentrazione e di integrazione nelle imprese più grandi in grado di lavorare in tutte le circostanze."



I dati della Banca centrale mostrano ricavi del turismo egiziano nel 1999/2000 è stato 4.314 milioni, ei pagamenti sono stati 1.028 milioni di dollari, ed è diventato un surplus di 3.286 milioni di dollari, pari al 76,3% dei ricavi totali. Nel corso dell'esercizio 2000/2001 è stato 4,317 miliardi entrate e dei pagamenti 1054000000 avanzo 3263 è aumentato del 75,6% dei ricavi totali.



Il turismo è un settore ad alta intensità di lavoro e un effetto moltiplicatore su 70 nell'industria e nutriente servizio complementare (studio dell'Organizzazione Mondiale del Turismo), che offre opportunità di lavoro in molteplici attività e professioni direttamente e indirettamente.



Il turismo è l'attività più rispettose dell'ambiente, gli investitori impegnati a auto-conservazione dell'ambiente perché è commercializzato come uno dei componenti del prodotto turistico, e tenerli in quanto costituiscono lo sfondo che non è possibile senza un turista per vendere un prodotto nel presente o nel futuro.



Il rilievo degli investimenti nazionali rappresenta ancora il 83% del volume degli investimenti nel settore del turismo non riflette la realtà degli investimenti in questo tipo attività attraente degli investimenti esteri Basti cifre esatte disponibili e documentati sugli investimenti realizzati nelle aree del Development Authority Turismo, che una maggiore capacità albergo dove di 32 mila camere, che rappresentano gli investimenti arabi e stranieri, dove il 32% del costo complessivo ammonta a 6,23 miliardi libra, diversi dalle spese di infrastrutture, strutture e servizi.



Si spera che l'inclusione del ministero ha invitato ad investire nel settore dello sviluppo del turismo in Egitto ai attivazione piano e la promozione, effettuate sui mercati esteri come uno degli elementi di attrazione per un significativo incremento in tale rapporto, soprattutto alla luce dei cambiamenti che ha avuto inizio nella direzione del movimento dei flussi di investimenti a livello internazionale in quanto gli eventi settembre / settembre 2001.



Beltagi


Egiziano Ministro del Turismo ed ex ministro di Current Informazioni






E ora vi lascia con alcune foto provenienti dall'Egitto, che abbondavano non la bellezza d'Egitto morì: -












































editore
Islam Allam
Egitto -
traduttore italiano
01251025101

هناك تعليق واحد: