Translate

السبت، 6 أبريل 2013

La storia della vita del Profeta Muhammad è il Messaggero dell'Islam in italiano


Il Sigillo della Profezia




Ci sono stati molti segni, come il profeta Maometto (salAllahu alayhi wasalam) stava crescendo ed entrando virilità che era una persona straordinaria.

Egli era ben conosciuto tra i Quraish come una persona di fiducia e onesta. Era un oratore eloquente e un giudice del suono. Ma c'era qualcosa di più, qualcosa di speciale, di lui che è stato testimoniato da molti di coloro che lo circondano.


Quando Amina era incinta con il bambino Muhammad (salAllahu alayhi wasalam), era consapevole di una luce dentro di lei, splendente di stomaco così intensamente che poteva vedere a grandi distanze.

Poco prima che il bambino è nato Amina fece un sogno in cui è stato detto che che il suo bambino sarebbe stato il leader del popolo e che dovrebbe lo chiamerai 'Maometto', che significa 'il lodato'. Anche se era un nome insolito fra gli arabi, Amina, quando il bambino è nato nel 570, Maometto è stato chiamato.
Così Amina non fu sorpreso quando Haleema, madre adottiva del bambino, le parlò di qualcosa di strano che è accaduto quando lei si occupava dei giovani Muhammad (salAllahu alayhi wasalam).


Muhammad (salAllahu alayhi wasalam) e il figlio di Haleema era stato fuori nei campi con le pecore, quando due uomini in bianche vesti si è Muhammad (salAllahu alayhi wasalam) un po 'più lontano e lo mise giù e aprì il petto.

Figlio Haleema in modo rapido corse a dire ai suoi genitori quello che stava accadendo. Quali sono stati quei due uomini facendo?
Quando Haleema e suo marito corse a lui hanno trovato Muhammad (salAllahu alayhi wasalam) molto pallido, ma in piedi. Potevano vedere alcuna traccia degli uomini, e non vi era alcun segno di dolore o ferita giovane Muhammad, ma nessuno dei due ragazzi avrebbe cambiato una parola della sua storia.
Il marchio unico sul corpo di Maometto era un piccolo segno sulla schiena tra le spalle. Ma che era lì fin dalla sua nascita.

Più tardi nella sua vita il profeta Beata descritto ciò che è accaduto in quel giorno più pienamente. Egli ha detto che i due uomini in bianco portato con loro un bacino d'oro di neve. Hanno aperto il petto e si tolse il cuore. Hanno anche aperto il suo cuore e rimosso un grumo nero. Poi hanno ripulito e purificato il suo cuore e il suo petto con la neve.


Quando Muhammad (salAllahu alayhi wasalam) aveva sei anni sua madre morì. Allora è stato curato dal nonno, Abdul Muttalib, che morì solo due anni dopo essere diventato tutore di Maometto.

Dopo la morte del nonno, Muhammad è stato portato nella casa del fratello di suo padre, Abu Talib. A volte, Abu Talib avrebbe preso Muhammad con sé nei suoi viaggi con carovane di mercanti. Da un viaggio, quali si fermarono in un luogo chiamato Bostra, sulla strada per la Siria.


A Bostra viveva un monaco cristiano di nome Bahira. Viveva da solo, studiando libri antichi e manoscritti che erano stati tramandati a lui da generazioni di monaci che avevano vissuto lì prima di lui, i quali erano studiosi delle Scritture.

Nei libri, ce n'era uno che prediceva la venuta di un profeta tra gli arabi. Bahira credeva che il profeta sarebbe venuto nella sua vita.


Come la carovana da Mecca si fermò vicino dimora del monaco, ha notato qualcosa di molto strano. Una piccola nube sembrava muoversi lentamente sopra le teste di una coppia di viaggiatori, proteggendoli dal calore del sole. Che cosa potrebbe dire?

Quando il gruppo di viaggiatori si rifugiò sotto un albero, la nuvola si fermò sopra di loro, ed i rami dello stesso albero, sono stati abbassati su di loro per fornire più ombra.

Bahira era incuriosito, e voleva saperne di più, così preparato una cena per l'intera carovana. Non era una persona comune che ha causato i strani avvenimenti che Bahira aveva assistito.
Forse il profeta atteso era con la carovana.


Quando i suoi ospiti arrivati ​​per la cena, non vide nulla di strano qualcuno di loro, così ha chiesto se tutti era venuto. Abbastanza sicuro, il più giovane membro della carovana, Muhammad (salAllahu alayhi wasalam), era stato lasciato al campo.

Il monaco ha chiesto che Muhammad (salAllahu alayhi wasalam) da portare.
Bahira guardò il ragazzo con attenzione, e notato il suo comportamento. Si capì subito che questa era la persona per la quale l'ombra era stato fornito.
Dopo un po ', ha preso Bahira Abu Talib e suo nipote da parte, e disse: "Questo è l'ultimo profeta."
Quando Abu Talib gli chiese come facesse a sapere questo, il monaco rispose: "i segni del Profeta ultimo sono scritti nei nostri libri, e le nuvole solo gettato ombra su un profeta. Quando si stavano avvicinando, ho visto una nuvola passare in secondo piano la vostra roulotte, e non avevo dubbi sul fatto che l'ultimo Profeta previsto nei nostri libri sacri era con te. Per questo motivo ti ho invitato, in modo che io possa incontrarlo ".

Bahira ha chiesto alle domande ragazzo tante, tutti hanno risposto alla sua soddisfazione.
Infine, il monaco chiese se poteva vedere la sua schiena. Lì, tra le spalle, è stato il marchio di Bahira si aspettava di vedere, così come era stato descritto nel suo libro.


Bahira consigliò Abu Talib a prendere il nipote alla Mecca. Ha avvertito lui a tenere il bambino lontano dagli ebrei, perché se hanno visto in lui quello che aveva visto Bahira, avrebbero cercato di fargli del male.
[7: 157]

Egli predisse che le cose grandi sono in serbo per il figlio del fratello di Abu Talib. Tra le spalle di Maometto, Bahira aveva visto quello che sapeva era il sigillo della Profezia.

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق